Hotel 4 stelle Positano

Un luogo romanticissimo che resta nel cuore

Palazzo Murat: un paradiso di pace, un’atmosfera d’altri tempi

Nel centro di Positano, incastonato tra le stradine gremite di fiori e di sole e protetto da un giardino botanico che profuma di agrumi e di Mediterraneo, c’è un Palazzo del Settecento pronto a raccontarvi una storia da favola.

Nel 1808 Gioacchino Murat – cognato di Napoleone e Re di Napoli – incantato dalla sua atmosfera di pace e dalla suastraordinaria vista sui tetti di Positano, lo scelse come sua residenza estiva, e ne fece quel gioiello di romanticismo che oggi è Palazzo Murat, boutique hotel 4 stelle a Positano centro.

Accolti dal calore della famiglia Attanasio, che da tre generazioni custodisce con amore questa residenza d’epoca perfettamente restaurata, vivrete un’esperienza indelebile nella vostra memoria.

Guest were treated like royalty! We were there to celebrate our 25th anniversary and upon check-in, found a bottle of champagne on ice in our room!" (Shawn, Naugatuck - Booking.com)

ospitalità made in italy

"Guest were treated like royalty!”

Massima attenzione alla qualità del servizio, personalizzazione di tour ed escursioni, la nostra barca Mariella sempre a vostra disposizione…

» Scopri tutti i nostri Servizi Esclusivi

vieni a scoprire la nostra inedita positano …

» Scopri la Posizione centralissima di Palazzo Murat

» Soggiorna nelle Camere con romantica vista su Positano

» Gusta i Sapori mediterranei del Ristorante Al Palazzo