Hotel con giardino Positano - Hotel con piscina Positano - Hotel 4 stelle Positano

BOOK
NOW
close

Un morbido abbraccio di verde

Il giardino “Donna Carmela” di Palazzo Murat assomiglia a un abbraccio. Da un lato cinge l’hotel come un mantello, riparando dal sole e dal viavai del centro di Positano. Dall’altro ti avvolge in una nuvola di profumi che accompagnano ogni momento della giornata, dal risveglio alla cena.

In questo giardino, nostra nonna Donna Carmela coltivava le piante di limoni, mandarini e pompelmi che ancora adesso pendono dal pergolato sopra la tua testa; la bouganvillea centenaria che incornicia di fucsia il tuo balcone, e poi le ortensie, le rose e i fiori di ibisco che trovi ad accoglierti quando torni dal mare.

LA PISCINA

Ai bordi del giardino si trova la piscina di Palazzo Murat, con l’angolo idromassaggio e il solarium: è bello sapere di essere al centro di Positano e allo stesso tempo godersi l’atmosfera così riservata di questo spicchio di verde.

Qui la vista è magnifica: i toni turchesi dell’acqua si fondono con il mare di Positano in lontananza; allunghi la mano e hai l’impressione di toccare la cupola in maiolica della Chiesa dell’Assunta. Non c’è modo migliore per allontanare lo stress e goderti Positano.

Informazioni: la piscina è aperta nel periodo di bella stagione dalle 10.30 alle 18.00 – I teli piscina sono inclusi gratuitamente per tutti gli ospiti dell’hotel. In qualunque momento della giornata, puoi ordinare spuntini, drink e gelati al nostro bar.

ASCOLTA I NOSTRI OSPITI
format_quote

Un giardino sublime e rilassante con piscina per consumare giornate di pieno relax. Luigi D

format_quote